Presidente Michele D’Asaro - vice Presidente Marco Aliotta - Tesoriere Lucia Rosignoli 

Il Club del Porto: il Club del Porto (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) è composto dai dipendenti di LSCT e delle Società correlate. Scopo del Club è rendere più organizzato e piacevole il tempo libero dei propri associati e loro familiari, già accomunati dallo stesso ambiente di lavoro. Si innesta su questo principio, anche quello dell’accomunare le esigenze e le richieste dei soci, al fine di aumentare il potere d’acquisto dei singoli nuclei familiari.

Iscrizione: Si possono iscrivere al Club tutti i dipendenti di LSCT, Dock Service, Speter, Spedemar, Contrepair, Terrestre Immobiliare, Industriale Canaletto, Contrepair Manovre FS. L’iscrizione costa 1,76 euro al mese, e viene trattenuta direttamente dalla busta paga.

Convenzioni: Il Club ha stipulato convenzioni con diversi partner esercenti che garantiscono agli iscritti uno sconto variabile su una vasta gamma di prodotti, che vanno dalle assicurazioni all’abbigliamento all’estetica, ecc. Per un elenco completo delle convenzioni del Club, è consultabile il Libro delle Convenzioni del Club del Porto, situato in vari punti dell’azienda.

Iniziative: Inoltre, il Club propone gite, iniziative culturali, abbonamenti a vari servizi della città, iniziative sportive e di beneficienza, che vengono periodicamente comunicate via mail agli iscritti.

Referenti del Club:

Uffici LSCT Viale san Bartolomeo Lucia Rosignoli/Silvia Pelliccia/Marco Aliotta
Uffici LSCT Operativi Michele D'Asaro
Piazzale LSCT Massimiliano Giromini
Tecnico LSCT Stefano Lorenzini
Dock Service Guido Bricola
Spedemar Andrea Tavola
Contatti: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.